Marilù. Storie di fiori
Un piccolo universo floreale tutto da scoprire tinge di colore la nostra città.
In Via Borfuro, nel centro di Bergamo si trova questo particolare spazio totalmente dedicato al mondo dei fiori.
Gestito con passione e professionalità da Marilù Pasini Zambaiti, Flower designer e Home Stylist con preparazione internazionale che dall’apertura di “Marilu storie di Fiori” nel 2016 si occupa di allestimenti e scenografie floreali per matrimoni, battesimi, eventi privati e aziendali, consulenze per set fotografici, si realizzano anche terrazzi e arredi interni.
Al suo interno è presente un laboratorio dove si confezionano composizioni personalizzate e una sezione dedicata all’oggettistica che dispone di tutto ciò che riguarda i fiori, dai vasi di vetro, ceramica e latta fino ad accessori per il mondo floreale!
Qui troverete piante verdi e fiorite, fiori freschissimi e accessori originali per dare una nota di colore alle vostra casa o comunicare un’emozione attraverso il potere di un fiore!
I corsi proposti si ispirano agli insegnamenti di grandi scuole come Mc Queen’s Flowers School di Londra o l’International Foral Design di Peter Hess/Marie Boson fondatori della Land Art, o di flower designer internazionali come Marina Bulatova, Ercole Moroni, Anson Low.
